top of page
Curandera dell’Anima
UNO SGUARDO SU DI ME
Chi sono: Immagine
Kikosmica è un’ Anima Antica in cammino su questo meraviglioso Pianeta. Alchimista del Cuore, Ponte tra Cielo e Terra, Curandera dell’Anima, una Viaggiatrice Cosmica che da tanto ha intrapreso un profondo cammino
personale di Integrazione, Amore e Realizzazione.
Sono una Professionista disciplinata ai sensi della Legge 4/2013, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Operatrice Olistica iscritta nei registri professionali della S.I.A.F. n. codice PU3239-OP.
Mi occupo di relazione d’aiuto ed utilizzo competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di strumenti e pratiche energetiche, meditative, artistiche e rituali, per favorire e agevolare il processo di evoluzione, consapevolezza, empowerment e di sviluppo del potenziale umano e spirituale.
Professionalmente il mio obiettivo è accompagnare, quantə si affidano alla mia guida, al Centro della propria Vita, dove la Fioritura dell’Anima è possibile, dove le ferite possono essere trasmutate in risorse, dove la storia individuale e familiare/sistemica é stata pacificata e una nuova storia può essere scritta: la propria, nel proprio pieno potere.
La costante formazione e il profondo lavoro interiore che da anni faccio su di me hanno portato naturalmente l’emersione dei miei talenti e la loro trasmutazione in Doni, che ora metto al servizio. Penso che possiamo dare agli altri solo ciò che siamo ed essere d’aiuto nella misura in cui lo siamo statə con noi stessi. Per lavorare con le dinamiche e le tematiche altrui, devo aver prima risolto ed elaborato quelle stesse tematiche e dinamiche dentro di me. Questo mi permette di non proiettare sugli altri i miei irrisolti.
Da sempre esploro il mondo attraverso i Colori, portando in essere Immagini evocative e simboliche che parlano all’Anima, che sono Specchi della nostra Bellezza. L’Arte è stata per me strumento di Cura, mi ha permesso di affermare la mia esistenza, di esprimermi nelle emozioni, di fare esperienza della Canalizzazione e di divenire poi Canale per gli altri.
Il mio percorso di Vita mi permette di viaggiare dentro e fuori di me, mi permette di conoscere a fondo la natura umana, mi insegna ad avere una Visione ampia che sa abbracciare le infinite sfaccettature della Realtà, uno sguardo neutro che vede oltre la superficie e mi porta a sviluppare sempre maggiore Centratura, Presenza, Radicamento.
Riconoscere la mia Natura Divina insieme a quella Umana mi rende partecipe di un grande Disegno Cosmico, in cui sono parte attiva della creazione della realtà che vivo.
Ogni giorno se mi fermo, chiudo gli occhi e mi sento, riscopro in me una Sorgente di Amore Puro e Infinito che sgorga in diretta connessione dalla Fonte da cui tutto viene. Questa Sorgente è nel mio Cuore e quando fluisco nelle sue Sacre Acque vedo la Bellezza, la Perfezione ovunque. Tutto è in Pace, tutto è in ordine, anche il Caos, l’Ombra, il Dolore. Non sono cresciuta con questi insegnamenti, così come non è cresciuto abbracciando questa Visione chi stava dietro e affianco a me. È stato faticoso destrutturare gli schemi, sanare le profonde ferite della mia bambina interiore, ristabilire l’appartenenza familiare, lasciare andare tutto ciò che serrava le mie Ali, imparare ad essere Gentile con me stessa, stare nell’ascolto della mia Voce, accettarmi per ciò che sono. Sono ancora in cammino, il viaggio non è finito. E vi confesso che ancora ho paura a mostrarmi nel mio splendore. Con dolcezza imparo a non occultare niente di me innanzitutto a me stessa, partendo dal mio corpo ed espandendomi sempre più. Me lo devo come atto d’Amore per l’Essere che sono dall’inizio dei tempi. Solo così potrò creare il regno di Pace che porto nel Cuore.
Benvenuti in questo spazio di Consapevolezza, Trasmutazione, Espansione, Condivisione e Amore.
Chi sono: Testo
Le prestazione professionali da me offerte non sono di natura medico-sanitaria, non si avvalgono di strumenti di natura psicologica, non hanno quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia.
Chi sono: Testo
bottom of page